Morata, 4 motivi per una trattativa impossibile. Wallace e Pereira ai saluti
Fonte: Sky Sport 24
Nel corso del consueto tg serale di SkySport24, l'esperto di mercato Luca Marchetti ha parlato delle strategie della società nerazzurra, considerando in particolar modo il possibile arrivo di Alvaro Morata, giovane talento del Real Madrid che interessa anche alla Juventus, oltre a presentare la situazione del mercato in uscita.
Di seguito, le parole del giornalista: “La trattativa per Morata sarà difficilissima, per quattro motivi: in primis il Real Madrid non ha intenzione di venderlo. Secondo aspetto è quello riguardante il prezzo, il giocatore costa più di 15 milioni, e Inter e Juventus non hanno soldi al momento. Ultimo motivo è quello relativo alla famosa clausola di “riacquisto”: il Real conosce le qualità del ragazzo e non vuole perderlo, quindi con questa clausola avrebbe la possibilità di riprenderlo nei successivi 24 mesi”.
Capitolo cessioni, Marchetti prosegue: “Guarin? Per il Chelsea tutto chiuso, ormai, dopo l’arrivo di Matic. Il giocatore piace a tanti club, ma non sono arrivate offerte ufficiali. Stesso discorso per Ranocchia. Per quanto riguarda Pereira e Wallace, il primo ha rifiutato il Marsiglia, e spunta il San Paolo, mentre l’ex Blues potrebbe andar via: è stato convocato il suo procuratore”.