.

Moratti: "Finalmente un campionato competitivo. Mercato? Vedremo"

di Domenico Fabbricini

Dopo il pareggio, per certi versi deludente, di ieri dell’Inter contro il Bologna, non poteva mancare questa mattina il tradizionale commento di Massimo Moratti, che intercettato dai cronisti ha dichiarato: “Non potevamo certo aspettarci una suadra brillante già alla prima giornata, abbiamo tutti negli occhi ancora la squadra spettacolare di pochi mesi fa ma se guardiamo alla scaramanzia negli ultimi 4 anni abbiamo sempre pareggiato alla prima giornata e ci ha portato bene”. Capitolo mercato, Benitez ieri ha detto di “sperare” in un intervento della dirigenza: “Vedremo cosa riusciremo a fare per accontentare il mister, per me la squadra è già sufficientemente forte così, vedremo…”.
Infine sugli acquisti del Milan, il presidente non ha voluto commentare il trasferimento di Ibrahimovic ma si è limitato a dire: “I rossoneri hanno un attacco formidabile e con i loro acquisti hanno sicuramente ridotto il gap dall’Inter. Finalmente vedremo un campionato più competitivo” ha concluso sorridendo.


- La riproduzione, anche paziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 


Show Player
Altre notizie