.

Moratti: "Paulinho? Solo alle nostre condizioni. Coutinho via perché..."

di Fabrizio Romano

Intercettato anche da FcInterNews.it, presente sotto gli uffici della Saras, Massimo Moratti, presidente dell'Inter, ha confermato tutto sul fronte Paulinho annunciando la trattativa in corso: "No, non ci sono notizie per Paulinho. Branca in Brasile? Adesso sono le 6 del mattino in Brasile. Però gli affari si concludono se ci sono le condizioni che ci consentono di farlo. Alle condizioni che sapevo io poteva essere possibile, se cambiano invece no".

Si discute quindi della cessione di Coutinho: "Tutto è fatto per determinati scopi. Poi, comunque non lo cediamo perché vogliamo fare soldi, ma perché sotto un certo profilo, anche guardando la storia di questo periodo qui, abbiamo più necessità in altri ruoli che in quello di Coutinho, al di là dell'età. Un centrocampista al posto di Mudingayi? Bisognerebbe dire povero ragazzo, sfortunato. Non è il sostituirlo che mi preoccupa".

Secondo nuove verifiche, non trovano conferme le voci su Branca già in Brasile. Il d.t. è infatti a Milano per l'affare Coutinho-Liverpool da definire.


Altre notizie