Moratti: "Penso che Gasp cambierà, vedremo". Poi su Pazzini e Zárate...
Fonte: Inter.it
Massimo Moratti torna a parlare. Il presidente nerazzurro ha rilasciato un laconico commento sulla situazione della sua Inter e sulla possibilità di cambio di modulo da parte del tecnico Gian Piero Gasperini, dando anche un consiglio al tecnico piemontese, in tal senso: “Se è giunto il momento che si debba cambiare il modulo tattico? E’ un qualcosa che spetta al tecnico, anche se penso che si debba cambiare”, ha detto il presidente in mattinata. Ecco le sue parole complete:
Presidente, un commento dopo la sconfitta di Palermo, per la quale i tifosi sono rimasti molto male.
"Ci siamo rimasti male tutti, penso per primo l'allenatore, quindi credo che sia lui stesso per primo, senza bisogno di nessuna spinta, a cercare i rimedi necessari, se non altro al momento per rimettere la squadra in condizione di aver fiducia".
Aveva detto che se le cose non fossero andate bene, l'allenatore avrebbe capito quale sarebbe stato il momento di cambiare. È questo secondo lei il momento di cambiare?
"Sarà lui a vedere, comunque penso di sì".
Non è un peccato che Giampaolo Pazzini sia rimasto fuori?
"Ma non giochiamo in 12, quindi... Sono scelte, che sono giuste da parte dell'allenatore. Fra l'altro ha giocato Milito, ha fatto due gol, quindi non posso dire assolutamente nulla. Milito è un supercampione".
Come giudica la prestazione di Mauro Zarate?
"Non ha giocato praticamente, nel senso che è entrato e c'è stata un po' di confusione, non è lì che si giudica un giocatore".
Quante possibilità ci sono che ci sia un cambiamento di modulo già contro il Trabzonspor?
"Vediamo. Penso di sì, ci sono delle possibilità, ma qui si va sempre a parlare di percentuali, non vuol dire niente".