Mou ora scarica Mata: "Mercato? Le porte sono aperte". E l'Inter sorride
Fonte: Metro
Il tecnico del Chelsea Josè Mourinho ha parlato, come sempre, in maniera molto chiara. Questa volta l'argomento è stato il futuro del fantasista spagnolo Juan Mata, non considerato un "titolarissimo" dal tecnico portoghese.
Ecco le dichiarazioni di Mou nel post partita di Southampton-Chelsea, vinto 3-0 dai suoi, match in cui l'ex Valencia è stato sostituito al minuto 53, uscendo dal campo scuro in volto: "Il mio desiderio è quello di tenerlo qui, ma le porte mie e quelle del club sono aperte. Se un giocatore vuole sedersi per parlare con noi, siamo lì ad aspettarlo. Se mi chiedete: 'Ma tu vuoi che il Chelsea ceda Mata?' Io risponderò sempre di no, che non parte, da noi il desiderio è sempre quello di non lasciar partire un giocatore che ci piace".
Lo spagnolo, si vocifera in Inghilterra, potrebbe essere il favorito numero uno per approdare a Milano nell'ambito della trattativa che potrebbe portare il colombiano Fredy Guarin alla corte di Roman Abramovich, a maggior ragione con i Mondiali in programma quest'estate in Brasile. Appuntamento che Mata non vorrebbe perdere. L'Inter, a questo punto, sorride e ci pensa.