Napoli-Inter, probabili: Mazzarri con Taider per la prima da ex al San Paolo
Sarà la prima volta che Walter Mazzarri tornerà al San Paolo da avversario dopo quattro anni alla guida del Napoli. La sfida che lo attende non è delle più facili, non solo per l'ambiente, ma anche perché questa sera la sua Inter sarà chiamata ad una prova delicata contro la squadra ora nelle mani di Rafa Benitez, una missione da non fallire per rimanere agganciati al treno del terzo posto e rispondere alla Fiorentina che questo pomeriggio ha liquidato il Bologna. Per farlo, Mazzarri potrebbe riproporre Rolando in difesa al posto di Juan Jesus, con Saphir Taider che riprenderà il suo posto a centrocampo e Guarin alle spalle di Rodrigo Palacio. In panchina Mateo Kovacic.
Nel Napoli, quasi certo il ritorno tra i pali di Pepe Reina; per quel che riguarda il resto della formazione, Fernandez contende una maglia a Britos in difesa, Dzemaili in ballottaggio con Inler in mediana, e Mertens che potrebbe prendere il posto di Insigne nel terzetto alle spalle di Higuain.
PROBABILI FORMAZIONI:
NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain.
Allenatore: Benitez.
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Rolando; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio.
Allenatore: Mazzarri.