Non solo Paulinho, l'Inter è già alla caccia di talenti in Sudamerica: ecco i nomi
Attenzione, ancora loro. Il Paris Saint-Germain è pronto a mettere le mani su Paulinho, sarebbe l'ennesima operazione che andrebbe a strappare un talento messo nel mirino dall'Inter. Proprio l'Inter su questo fronte è sempre presente ma senza l'ok del presidente Moratti, perché il prezzo è salito (da 8 milioni estivi a 15 attuali) e l'affare si è complicato. Aspettando nuovi sviluppi nei prossimi giorni, con il PSG in agguato, l'Inter batte comunque altre piste in Sudamerica.
Qualora non dovesse arrivare Paulinho, infatti, un posto da extracomunitario sarebbe libero. Attenzione a Rogelio Funes Mori, gioiellino del River Plate che è talmente in difficoltà economica da essere pronto a cederlo anche in inverno. Il Napoli ci ha messo gli occhi (ma non ha chiuso), tante altre società lo monitorano tra cui l'Inter, che con il capo degli osservatori Angeloni ha seguito recentemente il ragazzo in Argentina: è il vice-Milito del futuro? Dipenderà anche dai costi. Per il centrocampo, piace anche l'altro sudamericano (argentino anche lui) Ezequiel Cirigliano, regista classe '92 del River stesso studiato contro il Boca e contro l'Union Santa Fe.
A proposito di sudamericani e centrocampisti: Juan Fernando Quintero, centrocampista del Pescara piace tanto, è colombiano e l'Inter voleva già prenderlo col Siena dall'Atletico Nacional; non se ne fece nulla, adesso può tornare di moda. Per gennaio è difficile, ma qualora dovesse sfumare Paulinho tutto tornerebbe possibile. Per lui, già le attenzioni di Ferguson e del Paris Saint-Germain stesso. Chiusura sulla difesa: sfumata l'ipotesi Pezzella per gennaio perché si è rotto il crociato pochi giorni fa (resta in voga per l'estate), occhi su Lisandro Lopez, centrale argentino dell'Arsenal de Sarandì. Arriverà dal Sudamerica una nuova sorpresa alla Juan?