.

Palacio-bis: "Sono felicissimo. Spero che Milito resti, la 22 è sua"

di Christian Liotta
Fonte: Inter.it

"Sono molto contento, felicissimo di aver rinnovato per un altro anno, darò il massimo per questa maglia, che è molto importante", così Rodrigo Palacio ai microfoni di Sky Sport 24 riguardo il suo rinnovo di contratto. Con la firma fino al 2016, Palacio potrebbe diventare una nuova bandiera dell'Inter, anche se di fronte a questa prospettiva rallenta: Ci sono tanti giocatori più importanti di me, ma io farò sempre lo stesso, dando il massimo in ogni partita: devo continuare così, lavorando e dando il meglio per l'Inter".

E se gli chiedessero di ereditare la maglia di Milito se non dovesse rinnovare? "La '22' è di Diego, ha fatto tanto, è un giocatore importante per questa società, speriamo che resti con noi perché è un giocatore molto forte. I rinnovi dei miei compagni? Manca ancora un po' di tempo alla fine dell'anno, se ne parlerà, magari rinnoveranno". Si parla anche di un ritorno in patria in futuro: "Non lo so, me lo chiedono in tanti. Ho sempre detto di voler tornare in Argentina, ma adesso ho tanta voglia di giocare ancora tanti anni qui in Italia, poi si vedrà".

Chiosa sul match col Verona: "Domani sera spero di festeggiare con una vittoria, speriamo di fare una grande gara e di vincere, se poi posso segnare, meglio. E' una partita importante perché loro sono dietro di noi, dobbiamo vincere così da poter andare più in alto".


Altre notizie