Palacio non è grave: l'Inter può riaverlo in anticipo. Campagnaro e Icardi...
Grosso sospiro di sollievo in casa Inter. Rodrigo Palacio sta bene e il problema muscolare accusato alla gamba sinistra non si è rivelato essere grave.
Il fastidio era stato accusato dall'attaccante durante il match di ieri notte contro il Perù, vinto dall'Albiceleste per 3-1 con un assist e un gol proprio del Trenza. All'81' il cambio con Lamela. Del problemino muscolare è stato reso noto solo nel post-gara, facendo così scattare l'allarme ad Appiano Gentile, visto che Mazzarri deve già fare i conti con il ko di Milito e il rientro dello stesso Icardi dalla nazionale in prossimità del match col Torino.
Le ultime, comunque, rassicurano tutto l'ambiente. Per Palacio nessun problema: non ci sono lesioni, né leggere né gravi. Si è trattato, evidentemente, solo di un piccolo affaticamento. La speranza del club è che la Federazione argentina faccia tornare il Trenza a Milano in anticipo, anche se questa eventualità resta lontana. Di certo, Sabella non lo utilizzerà contro l'Uruguay, quando invece potrebbe essere chiamato in causa per l'attacco proprio Maurito Icardi. E non è da escludere un impiego di Campagnaro, che ha smaltito il problema alla pianta del piede.