Per Icardi idea prestito. Dzeko e Osvaldo a giugno. Lavezzi e l'esterno...
Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato dell'Inter, sottolineando come ci dovrà essere bilanciamento tra entrate e uscite. Ecco le sue parole: "Se uscirà qualcuno allora ci saranno innesti. Thohir ha dato indicazione ai suoi di provare a vendere Pereira e Kuzmanovic, ma non è facile trovare chi li paghi a gennaio. In prestito forse potranno partire Belfodil e Icardi".
In entrata si cercherà un esterno e un attaccante: "Piacciono i vari Criscito e Insua. Per l'attacco si cercherà un nome importante che non gioca nell'attuale squadra, alla Dzeko o Jovetic, anche se il prestito è difficile. Poi il bosniaco vuole aspettare l'estate per andarsene, quando gli rimarrà un solo anno di contratto. Su di lui c'è anche il Tottenham e una ulteriore difficoltà per i nerazzurri è lo stipendio che percepisce al City: 4,5 milioni l'anno".
Sulle idee parigine Lavezzi e Lucas con Osvaldo sullo sfondo, ha aggiunto: "Sull'ex Roma so che Pochettino ci punta e potrebbe diventare una idea a giugno. Lavezzi e Lucas non partono in prestito, servirebbe una cifra intorno ai 15/20 milioni per il Pocho. Il brasiliano invece è richiesto anche dal San Paolo. L'Inter continua a monitorare anche perché Thohir non ha dato un budget e servirà trovare un affare in prestito".