.

Pereira: "Il codino? Se vinciamo, lo taglio! Su Fernando e Rolando..."

di Mario Garau
Fonte: Sky

Ai microfoni di Matteo Barzaghi per Sky Sport 24, Alvaro Pereira ha fatto una panoramica generale sui suoi primi mesi all'Inter e sugli obiettivi della squadra: "Adesso va meglio perché giocando le ultime tre partite, vedo che con i compagni sto trovando sempre più intesa. Adesso speriamo che vada sempre meglio. Il mio ruolo? Io copro la mia posizione sia con 5 che con 4. Preferisco giocare a 5, perché si riesce ad essere più offensivi, ma posso giocare anche a 4", le sue parole. Sulla lotta con la Juventus, l'ex Porto ha detto: "Penso solo all'Inter non a quello che fa la Juve. Dobbiamo fare bene in campo e basta. Scudetto? Lavoriamo per quello e per l'Europa League, vogliamo vincere", conclude.

Sulla grande amicizia nata con Javier Zanetti, il centrocampista spiega: "Stiamo sempre insieme, abitiamo vicino ed è stato molto importante per me da quando sono arrivato a Milano. Mi dice di sfruttare al massimo tutto quello che sto vivendo. Cavani? L'ho sentito per telefono dopo la partita contro il Napoli. Di lui posso dire che è un bravo giocatore, ma lo è ancora di più come persona. Che cosa chiedo al nuovo anno? Di vincere lo scudetto e di raggiungere obiettivi importanti". Chiusura con una promessa: "Il codino? Se vinciamo, lo taglio..".

Alvaro Pereira aggiunge un commento sui giocatori nel mirino dell'Inter dal Porto: "Fernando è bravo, gioca davanti alla difesa. Ha una buona tecnica. Rolando è un difensore, sta facendo bene anche in nazionale. E' molto bravo tecnicamente. Loro però sono giocatori del Porto, parlo di loro in quanto ex compagni di squadra. Non perchè potrebbero venire qui". 

 


Altre notizie