.

Perisic dice no al rinnovo. Fassone in Germania per chiudere con extra-budget

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport

Ci siamo. Oggi dovrebbe essere la giornata decisiva per Ivan Perisic in nerazzurro. Dopo le indiscrezioni di ieri sera, ecco le conferme: Marco Fassone oggi sarà in Germania per smussare, definire e – possibilmente – chiudere l'affare con il Wolfsburg. L'Inter è ottimista, anche perché il croato avrebbe già rispedito al mittente il tentativo di rinnovo dino al 2019. Le cifre? Secondo la Gazzetta dello Sport, il club milanese, grazie anche all'extra-budget messo a disposizione di Thohir (10 milioni) ha alzato l'asticella della caparra iniziale da girare ai tedeschi sotto forma di prestito. In parole povere: 8 milioni subito e 12 alla decima presenza con la nuova maglia.

SNODO COLONIA? - E se De Bruyne andrà al City? La rosea spiega: “Avrà il cash ma pure un uomo in meno, perciò può essere un bene come un male. Per Perisic, l’Inter ha pronta una bozza di contratto: 5 anni a 2,5 milioni di euro a salire, mentre oggi si saprà se sarà convocato per la gara contro il Colonia. Anche l’eventuale esclusione della lista potrebbe diventare un indizio”.

GLI ALTRI - Per quanto riguarda l'altro attaccante da mettere a disposizione di Mancini, resta 'caldo' il nome di Diego Perotti, che potrebbe essere nerazzurro sia con 2 milioni di prestito più 8 nel 2016 sia con dentro Nagatomo (che però nelle ultime ore pare esser stato bloccato, si legge sulla Gazzetta). Gli altri nomi sono sempre i soliti noti: Eder, Lavezzi, Ljajic e Lamela. Nessuna conferma, infine, per Susaeta dell'Athletic Bilbao. 


Altre notizie