Perisic: "Tifosi nerazzurri, grazie di cuore per la devozione. Questa esperienza sarà sempre parte di me"
Al termine della full immersion al Bayern Monaco, vissuta tra annuncio ufficiale e primo allenamento agli ordini di Niko Kovac, Ivan Perisic manda un messaggio all'ambiente interista attraverso il proprio profilo Instagram: "Mi rivolgo a tutti voi che siete stati parte della mia vita professionale negli ultimi quattro anni - ha scritto il croato in un messaggio che sembra un addio più che un arrivederci -. Prima di tutto ai tifosi INTERISTI, NERAZZURI, per ringraziare dal fondo del cuore, per la vostra devozione continua nei tempi semplici come quelli impegnativi. E poi, naturalmente, a FC Internazionale Milano. A tutto lo staff, e particolarmente a tutti gli allenatori e giocatori. I vostri consigli e l’esperienza saranno sempre parte di me come persona e giocatore".
Qualche minuto dopo, l'ex Wolfsburg ha dedicato un pensiero alla sua nuova tifoseria: "FC Bayern München: il nome del club dice tutto.
Consapevole di questa grandezza, posso dire con orgoglio che è il mio nuovo club, con la sua storia e i suoi fedeli sostenitori. Vi ringrazio per il vostro caloroso benvenuto".