.

Pierluigi Casiraghi richiama Davide Santon nell'Under 21 azzurra

di Christian Liotta

Dopo aver assaggiato per diversi mesi la Nazionale maggiore, per Davide Santon è di nuovo tempo di tornare nell'Under 21. Pierluigi Casiraghi ha infatti inserito il nome del terzino nerazzurro per il doppio impegno per le qualificazioni al prossimo Europeo che vedrà gli azzurrini opposti ad Ungheria e Lussemburgo, in programma i prossimi 13 e 17 novembre. Santon, che aveva esordito nell'Under 21 lo scorso 31 marzo contro l'Olanda, ritorna così nella selezione giovanile. Specchio del momento difficile del giocatore ferrarese, ma da non vivere come una 'retrocessione' perché a lui saranno affidate le chiavi dell'Under 21 il cui cammino nel girone di qualificazione si è fatto davvero complicato.

Diverse novità proposte da Casiraghi, dal portiere dell'Arsenal Vito Mannone al fantasista del Cesena Ezequiel Schelotto e all'attaccante del Chelsea Fabio Borini. In lista anche Mario Balotelli. Ecco l'elenco completo:

Portieri: Fiorillo (Sampdoria), Mannone (Arsenal), Seculin (Fiorentina).
Difensori: Angella (Empoli), Ariaudo (Juventus), Bellusci (Catania), Brivio (Vicenza), De Silvestri (Fiorentina), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Bari), Renzetti (Padova); Santon (Inter).
Centrocampisti: Barillà (Reggina), Bolzoni (Frosinone), Marrone (Juventus), Mustacchio (Ancona), Poli (Sampdoria), Schelotto (Cesena), Soriano (Sampdoria).
Attaccanti: Balotelli (Inter), Borini (Chelsea), Marilungo (Lecce), Paloschi (Parma).


Altre notizie