.

Politano: "Un onore essere all'Inter. Lautaro e Icardi ci trascineranno"

di Christian Liotta

Arrivato da Madrid a Cervia, Matteo Politano, nuovo attaccante dell'Inter, spiega la sua presenza alla tappa romagnola della Bobo Summer Cup ai microfoni di Sky Sport: "Ci tenevo tantissimo a essere qui, in mezzo a questa gente, per questa splendida iniziativa in aiuto ai bambini". Poi, si passa a parlare dell'Inter trascinata nelle amichevoli estive da Lautaro Martinez: "E' forte, sta dimostrando il suo valore e ha tutto il tempo per migliorare. Quello di ieri è stato un bel banco di prova, ci tenevamo a fare bene in questa ultima amichevole visto che fra una settimana inizia il campionato. Siamo contenti di come è andato il precampionato, da martedì ci metteremo sotto per l'esordio in Serie A".

Che certezze ti ha dato questo precampionato?
"Innanzitutto che Lautaro e Mauro Icardi ci trascineranno. L'Inter mi sta dando tanto, per me è un onore giocare in nerazzurro".

Lo speaker ha preannunciato un tuo gol contro il Sassuolo:
"Sono contento di tornare subito a giocare contro il Sassuolo, dove ho giocato tre anni e ho bellissimi ricordi. Ma ora gioco con l'Inter, spero che il primo gol arrivi già col Sassuolo ma non esulterei per rispetto della società".

La Champions?
"Era un sogno giocarla, ora che ci sono arrivato sono certo che sarà una bellissima esperienza". 

VIDEO - KEITA BALDE, LA STAGIONE AL MONACO


Show Player
Altre notizie