Presidente S. Paolo svela: "Lucas non si muove. Incontrai Branca..."
Con Ezequiel Lavezzi ormai sfumato - si attende ormai soltanto l'ufficialità dell'affare col Paris Saint-Germain -, all'Inter adesso non rimane che sondare altri terreni. Uno di questi è quello che porta a Lucas Moura, il talento del San Paolo per il quale i nerazzurri farebbero faville e al quale si sta tentando di arrivare. Il calciatore paulista avrebbe espresso il desiderio di vestire la maglia nerazzurra, come svelato ieri da La Gazzetta dello Sport, ma adesso arrivano altri particolari sul suo futuro. E a svelarli è il Presidente del San Paolo, Juvenal Juvencio, che in prima persona ha voluto chiarire la situazione riguardante il suo gioiello, ambito anche dal Real Madrid.
"Sono stato con Branca l'anno scorso - svela Juvencio, come riporta FcInterNews.it -, ma le cifre proposte da lui non mi hanno convinto, non sono state abbastanza sufficienti. Un'altra offerta dell'Inter per Lucas? No, attualmente non m'è arrivato nulla. Il ragazzo ha un contratto lungo con noi e continuerà a giocare qui. Non c'è nessuna data fissata con nessuno, sta facendo bene e vogliamo rimanga qui".
Un'ulteriore chiusura dunque, arrivata questa volta dal numero uno del San Paolo. L'Inter però non demorde, il calciatore piace e si vuole puntare su di lui, ma la strada sembra lunga e tortuosa.