.

Ranocchia e Vidic al passo d'addio. Izzo in arrivo e occhio a Brozovic

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Tuttosport

Le cessioni prima degli arrivi: a gennaio il menù indicato da Thohir è già allestito. Tuttosport conferma: "Tra i big in uscita, il primo è senz’altro Andrea Ranocchia per cui il Norwich fa sul serio avendo offerto ufficialmente 10 milioni all’Inter e 3 di ingaggio al giocatore. Il difensore, che lascia l’Inter perché si gioca un posto agli Europei, preferisce restare in Italia, il che dovrebbe schiudergli le porte del Bologna (posto che il club rossoblù si accolli il suo ingaggio: in tal senso da giorni sono continui i contatti tra le società per trovare una soluzione alla questione)".

Non solo Ranocchia. In uscita anche Nemanja Vidic. "Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra le parti per fare il punto sul futuro ma, vista l’aria che tira, non ci sarebbe da stupirsi se si arrivasse a una rescissione del contratto, anche perché l’Inter ha già scelto di sostituire Ranocchia e Vidic con Armando Izzo (il Genoa verrà compensato con il cartellino di Laxalt) - svela il quotidiano torinese -. Pure sulle corsie esterne verrà snellita la rosa. Sicura la partenza (in prestito alla Samp) di Dodò, saluterà pure Montoya e uno tra Santon, D’Ambrosio Nagatomo (a cui verrà prolungato il contratto qualora a fine mercato dovesse restare alla base)".

Occhio anche ai big. "Quello che ha più mercato resta Marcelo Brozovic per cui Arsene Wenger vuole andare fino in fondo: dovesse alzare l’asticella a quota 25 milioni, sarebbe inevitabile l’addio e l’Inter, per il principio dei vasi comunicanti, potrebbe anche pensare di rivedere i suoi piani di rafforzamento al rialzo".


Altre notizie