.

Ranocchia: "Juventus, siamo pronti. Crediamo all'EL. Il tweet..."

di Mattia Zangari
Fonte: con la collaborazione di Mattia Todisco

Ospiti quest'oggi del Padiglione indonesiano in quel di Fiera Milano Expo, Roberto Mancini e Andrea Ranocchia hanno portato, assieme a Fassone e  Williamson, un po' di nerazzurro all'Esposizione universale della città meneghina. Nel corso di questa visita, il capitano si è soffermato anche a parlare con i cronisti presenti, ecco le sue parole: 

Sfida di campionato con la Juventus. "Siamo pronti, ci sitamo preparando bene e anche gli ultimi risultati ci aiutano. Dobbiamo vincere le ultime tre partite". 

Il tweet 'Serata da bestie' in risposta a Berlusconi. "Ho risposto ironicamente ad un'affermazione, non ci sono problemi: bisogna stemperare".

Obiettivo Europa League. "Ci crediamo assolutamente, siamo lì e continuiamo così. Dobbiamo fare nove punti". 

Infortunio Guarin,"Non ci voleva nessun infortunio a questo punto perché tutti stanno dando una mano: peccato perché il Guaro è una pedina fondamentale, anche se chi lo sostituirà lo saprà fare al meglio". 

Lazio partita più difficile in questo rush finale di campionato - "E' stata una partita difficile, ma saranno difficili anche le altre: sono tutte dure e per questo dobbiamo affrontarle con la mentalità giusta". 

Partenza di Kovacic. "Si parla di tante cose, io dovevo andare via ogni sei mesi invece sono qui. Sicuramente sarebbe un dispiacere, ma sono cose che riguardano la società". 

Sulla sfida di Champions tra Real e Juve. "Se riesco la guardo, ma io tifo solo Inter". 

 


Altre notizie