Rivivi il LIVE - Ricky incanta, l'Inter gode: 1-1 e primo posto assicurato!
92' - E' FINITA, INTER-TRABZONSPOR 1-1. L'INTER PASSA IL TURNO COME PRIMA NEL GIRONE
90' - 2' di recupero. Punizione pericolosa per il Trabzon... sfumata!
88' - Esordio in Champions per Faraoni. Esce un ottimo Ricardo Alvarez, migliore in campo.
84' - Ammonito Alvarez per irregolarità. Dentro Paulo Henrique per Alanzinho nel Trabzonspor, Pazzini per Milito nell'Inter.
81' - Kacar salva su Milito lanciato verso la porta.
75' - Palo del Trabzonspor. Mierzejweski raccoglie un cross di Celustka e colpisce clamorosamente il palo a Julio battuto.
74' - Fiammata di Pippo Coutinho. Si accentra da sinistra a destra, scarica il destro e palla fuori di pochino: se ci fosse stato più giro...
71' - L'Inter prova a pungere con Alvarez che cerca subito Couti, poi contropiede Trabzon con sassata da fuori di Alanzinho fuori di nulla.
68' - Cambio per Ranieri. Fuori un ottimo Zarate, dentro Coutinho.
62' - Dentro Mierzejweski al posto di Balci per il Trabzon.
61' - Gara vivissima! Milito per Zarate, Tolga in uscita chiude la porta.
61' - Yilmaz al tiro, Julio Cesar salva in tuffo.
60' - Occasionissima per noi!!! Assist commovente di Cambiasso per Zarate, Maurito si coordina e calcia ma trova Tolga, poi si riavventa sul pallone e calcia a porta vuota ma arriva Glowacki che sulla linea salva di petto!
58' - Davvero un uomo indescrivibile Zokora. Fallo bruttissimo e gratuito su Stankovic, poi scappa via ridendo. Il serbo si rialza imbufalito e replica con un sorriso tutt'altro che simpatico...
56' - Ammonizione per Balci che cerca di falciare Chivu.
55' - Doppia occasione per noi. Prima Zarate rientra sul mancino da destra e mette in mezzo un pallone che nessuno raccoglie, poi Stankovic in voleé tenta l'eurogol che Tolga impedisce tuffandosi.
50' - Ancora Alvarez al centro del gioco nerazzurro. Da destra rientra sul mancino e mette in mezzo un bel cross respinto, poi guadagna un corner.
47' - Punizione di Alanzinho potente ma non angolata, respinge Julio.
45' - Iniziata la ripresa.
FINE PRIMO TEMPO - TRABZONSPOR-INTER 1-1
46' - Samuel pericolosissimo di destro su corner, poi Lucio rimette in mezzo ma è ancora angolo, sprecato sul primo palo.
44' - 3' di recupero.
41' - Fallo cattivissimo a palla lontana di Glowacki su Milito, colpito duro. Ammonizione sacrosanta e il giocatore del Trabzon ha anche il coraggio di parlare. Zitto, gli dice il direttore di gara!
36' - Lancio di Chivu che sorprende in Trabzon, Zarate si porta palla sul destro e calcia, bravissimo Tolga a dire no.
35' - Alanzinho ci prova all'improvviso, salva Julio Cesar in tuffo.
29' - Disastrosi Nagatomo e Chivu. Sbaglia prima il romeno posizionato malissimo a sinistra, ma rimedia Samuel, poi Nagatomo fa un erroraccio in appoggio e Lucio ci mette una pezza.
28' - Alvarez indiavolato, fermato da dietro da Colman che però non viene ammonito per la trattenuta.
26' - Fuga di Zarate che si accentra da sinistra verso destra, l'argentino pesca Milito che trattenuto non riesce ad arrivare sul pallone.
23' - PAREGGIO DI ALTINTOP, 1-1 TRABZONSPOR - Conclusione da fuori di Altintop, deviazione di Samuel con la schiena e traiettoria imparabile per Julio Cesar.
21' - Occasionissima Trabzonspor. Yilmaz lanciato verso la porta beffa Lucio che va in scivolata troppo tardi, ma riesce solo a pizzicare il pallone che finisce fuori a un centimetro dal palo...
20' - Ricky stratosferico, recupera anche un pallone in difesa...
18' - RICCARDINO L'HA MESSA, RICCARDINO L'HA MESSAAAA! VANTAGGIO NERAZZURRO! Alvarez splendido, salta l'uomo, si accentra da destra, scambia con Milito, dai e vai, conclusione di piattone mancino e gol facile. Primo gol per lui all'Inter!
16' - Lucio sbaglia un rinvio effettuato con ingenuità, Yilmaz raccoglie e calcia: il suo pallonetto è bloccato da Julio Cesar.
10' - Ammonito Cristian Chivu per simulazione: si era tuffato in maniera imbarazzante al limite dell'area. Sarà diffidato dalla prossima gara.
6' - Per ora solo fiammate dalle due parti, tra un tentativo di Giray e uno di Alvarez, chiuso.
1' - Buona percussione dalla destra di Celustka, palla sul fondo. Intanto, si piazzano Alvarez e Zarate dietro a Milito.
0' - E' INIZIATA TRABZONSPOR-INTER!
---
20.40 - Squadre in arrivo in campo. Il popolo del Trabzonspor trasuda entusiasmo.
20.31 - L'Inter è da poco rientrata negli spogliatoi. La squadra nerazzurra è già qualificata grazie alla vittoria del Lille a Mosca, ma si giocherà il primo posto nel girone: basterà un pareggio. Ricardo Alvarez la mina vagante della formazione di Ranieri...
---
Scelte a sorpresa per Claudio Ranieri, tecnico nerazzurro, per la gara contro il Trabzonspor. L'allenatore romano ha scelto un 4-3-2-1 con Ricardo Alvarez e Mauro Zarate dietro al Principe Diego Milito. In mezzo, spazio a Zanetti, Cambiasso e Stankovic, con Nagatomo e Chivu esterni di difesa e Lucio e Samuel in mezzo a coprire l'estremo difensore Julio Cesar. In realtà, questo schieramento potrebbe rivelarsi un 4-1-4-1 con Cambiasso davanti alla difesa e Alvarez e Zarate esterni.
Nel Trabzonspor, Altintop e Burak i centravanti del 4-4-2 turco con Alanzinho, Zokora, Colman e Serkan in mezzo.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
TRABZONSPOR (4-4-2) - 29 Tolga; 28 Celustka, 6 Glowaski, 23 Giray, 5 Cech; 30 Serkan, 15 Zokora, 20 Colman, 25 Alanzinho; 17 Burak, 9 Altintop.
A disposizione: 1 Kivrak, 10 Mierzejweski, 12 Paulo Henrique, 21 Atas, 22 Mustafa, 24 Aykut, 32 Brozek.
Allenatore: Senol Gunes.
INTER (4-1-4-1) - 1 Julio Cesar; 55 Nagatomo, 6 Lucio, 25 Samuel, 26 Chivu; 19 Cambiasso; 11 Alvarez, 4 Zanetti, 5 Stankovic; 28 Zarate; 22 Milito.
A disposizione: 12 Castellazzi, 7 Pazzini, 8 Thiago Motta, 20 Obi, 23 Ranocchia, 29 Coutinho, 37 Faraoni.
Allenatore: Claudio Ranieri.