Rivivi la diretta - Inter seppellita, crollo a Parma: 2-0 e addio scudetto
50' - E' finita. L'Inter perde 2-0 a Parma e si tira definitivamente fuori dai giochi scudetto con una pessima prova.
49' - Dzemaili solo davanti a J. Cesar conclude sul fondo.
48' - Crespo tenta l'eurogol di rabona dopo uno scambio di Bojinov, salva Zanetti. Inter ora quasi ridicolizzata, Julio Cesar se la prende con Hernan...
45' - Sono 5 i minuti di recupero.
45' - Milito da solo davanti a Mirante conclude in bocca al portiere gialloblù. Incredibile, notte maledetta per i nerazzurri.
43' - Passerella per Crespo, che entra al posto di un applauditissimo Amauri.
41' - AMAURI RADDOPPIA PER IL PARMA - Fuga mancina di Modesto, conclusione rimpallata da Bojinov, poi Amauri si gira sull'uscita di Julio Cesar, tiene basso il pallone e trafigge l'Inter.
40' - La pressione dell'Inter si è definitivamente affievolita.
35' - Bojinov per Giovinco, nel Parma.
30' - Entra Goran Pandev, Leonardo toglie Kharja.
29' - Il tempo passa e l'Inter adesso è arretrata, in grossa difficoltà difensiva.
25' - Erroraccio di capitan Zanetti, che non vede Amauri e dà un pallone in orizzontale che l'ex Juventus agguanta. Fuga verso la porta di Amauri che calcia a giro e colpisce in pieno la traversa.
22' - Assalto Inter. Rasoiata di Stankovic deviata in corner, poi sfruttato male.
19' - Fuori Candreva nel Parma, dentro Valiani.
15' - Dentro Milito al posto di Pazzini.
14' - Ennesima grande giocata di Sneijder, che si infila in area dalla sinistra e col mancino calcia fuori di pochissimi centimetri.
13' - Sbaglia l'ennesimo tocco Kharja, molto deludente.
11' - Grande palla gol fallita dall'Inter. Sneijder da Lucio, cross in mezzo per Cambiasso che tocca verso Eto'o e Ranocchia, nessuno dei due da pochi passi buca la porta perché Mirante salva in uscita provvidenziale.
8' - Zaccardo viene ammonito per essersi aggrappato a Nagatomo.
6' - Fuga dalla destra di Eto'o, cross in mezzo ma Pazzini non trova la sfera.
4' - Tentativo del Parma, cross di Morrone per Amauri che vola ma non trova il pallone, richiedendo poi un rigore inesistente.
1' - Ci prova Pazzini con una conclusione debole da fuori, para Mirante.
0' - Iniziata la ripresa.
0' - Leonardo toglie Chivu, dentro Sneijder con Zanetti a destra, Nagatomo a sinistra e Wesley sulla trequarti, con Kharja a scalare in mezzo.
---
45' - Dopo neanche un secondo di recupero l'arbitro manda le squadre al riposo sull'1-0. Partita brutta, come la prova dell'Inter...
43' - Nessuna reazione da parte dell'Inter, si temeva un contraccolpo psicologico dopo l'uscita dalla Champions e fino a questo momento la squadra sembra davvero stanca e spaesata...
35' - GOL DEL PARMA: Dormita della difesa dell'Inter: palla lunga di Zaccardo dalla destra per Modesto, solo sulla sinistra, Nagatomo non riesce a chiuderlo così Modesto riesce a guardare l'arrivo tranquillo di Giovinco e servirlo, tiro immediato della Formica Atomica che di sinistra non ha difficoltà a mettere dentro l'1-0.
28' - L'Inter accelera: Eto'o serve l'accorrente Stankovic dalla sinistra, tiro angolato ma Mirante è bravissimo ad allungarsi alla sua sinistra e bloccare la palla.
23' - Calcio di punizione di Stankovic da trenta metri che colpisce in pieno l'incrocio dei pali e torna in campo. Inter vicina al gol proprio mentre il Milan passa in vantaggio sulla Samp (Seedorf)
22' - Se n'è andata la prima metà della prima frazione, poco da segnalare in una partita bloccata e senza tiri in porta fino a questo momento.
18' - ammonito Ranocchia per una brutta entrata su Candreva che se ne stava andando in contropiede.
11' - Morrone per Dzemaili, tiro al volo alto di molto.
9' - La risposta dell'Inter con Eto'o dal limite, palla deviata in corner. Ritmi lenti in questo avvio.
3' - Giovinco se ne va in contropiede e viene steso da Ranocchia al limite. Alla battuta lui stesso, palla deviata in angolo.
1' - Tutto pronto al Tardini. Squadre schierate. Ricordiamo che nell'Inter Motta e Maicon non sono convocati, Sneijder è in panchina. Kharja agisce dietro le punti, in difesa Nagatomo a destra e Chivu a sinistra. Si parte!