.

Roma, Mourinho su Lukaku: "All'Inter non hanno motivo di essere arrabbiati, a me serviva di più..."

di Redazione FcInterNews.it

Intervistatod a DAZN dopo il netto 7-0 contro l'Empoli, il tecnico della Roma José Mourinho ha analizzato il momento dei giallorossi soffermandosi anche sul primo gol giallorosso di Romelu Lukaku: "Non era importante per me, magari per lui perché gli attaccanti vivono per il gol. Da quando è arrivato, ha sempre pensato ala squadra e se fa gol esce più felice. Dobbiamo imparare a giocare con lui, abbiamo bisogno di tempo e ce n’è poco per lavorare. Ho visto anche cose che non mi sono piaciute della squadra”.

Mentalmente come ha trovato Lukaku?
“Felice. Ha bisogno di sentirsi amato, è arrivato qui e ha visto che la squadra ha bisogno di uno come lui. All’Inter non hanno motivo per essere arrabbiati: hanno vinto il derby 5-1 e sono una squadra straordinaria. Oggi dovranno essere felici per il loro ex mister, che aveva bisogno di Romelu".

Che messaggio dà la Roma con questo 7-0?
“So com’è la stampa e com’è qualche tifoso, ma per me non eravamo la squadra di cui parlavano nelle ultime settimane è io non ero così scarso. Oggi né io né la squadra siamo straordinari. Il nostro obiettivo è vincere giovedì".


Inter-Milan 5-1, Tramontana: "Che goduria! Non mi aspettavo..."
Altre notizie