.

Sanchez: "Mi fido del mio istinto. Con Vidal ho imparato tante cose, Lukaku ci mette il massimo ogni giorno"

di Stefano Bertocchi

"Nascere a Tacopilla per me ha significato fin da subito crescere in fretta. Aver cominciato a giocare con gente adulta mi ha insegnato un calcio forte, che mi ha segnato. Fin da piccolo ho sempre voluto diventare un calciatore professionista". Parola di Alexis Sanchez, protagonista del Match Day Programme dell'Inter a due giorni dalla sfida casalinga contro la Lazio. 

"Io e Vidal abbiamo imparato tante cose insieme, dalle sfide al Colo Colo al Mondiale U20, una bellissima esperienza che ci ha permesso di conoscerci ancora di più. Ora siamo qui e lui è cresciuto molto come persona e come giocatore" continua a raccontare il Niño Maravilla, che poi si dedica anche a Romelu Lukaku: "È una persona sempre positiva, sorridente, che ama imparare. Ogni giorno ci mette il massimo e si vede anche da come sta crescendo con il mister".

Il discorso si sposta poi sulla Roja: "Quello del debutto col Cile è stato un giorno speciale, giocare per la propria nazionale è il sogno di tutti i calciatori. È una di quelle emozioni che rimarranno per sempre. La mia miglior caratteristica? Gli uno contro uno, avere una visione a 360 gradi del campo e fare cose che altri non fanno. Mi fido del mio istinto e delle mie capacità".


Show Player
Altre notizie