Schelotto preso a 3,5 mln più metà Livaja! Kuz per subito, pure Biglia: si tratta
Fonte: Sky Sport
Matias Ezequiel Schelotto in arrivo all'Inter. Secondo quanto svela Gianluca Di Marzio a Sky Sport, l'Inter ha praticamente ultimato l'operazione con l'Atalanta. E spuntano anche le cifre di un accordo virtualmente raggiunto e da completare domattina: si fa per 3,5 milioni di euro cash più la metà del cartellino di Marko Livaja.
Gli ultimi dettagli sono legati alla valutazione della metà di Livaja, da ultimare appunto domani tra Inter e Atalanta. Ma in queste ore, l'affare è stato praticamente chiuso per Schelotto in nerazzurro da subito. Attenzione anche all'eventuale futuro poi di Livaja, perché l'Eintracht Francoforte lo vorrebbe comunque in prestito e l'Atalanta potrebbe quindi girarlo in Bundes in prestito. A Sportitalia, intanto, Schelotto ha parlato brevemente annunciando la propria gioia: "Sono molto felice", le parole del Levriero.
Intanto, resta viva anche la pista Zdravko Kuzmanovic: l'Inter lo sta trattando per averlo subito, "è convinta di poterlo prendere immediatamente anche se ha già un accordo per giugno", assicura Gianluca Di Marzio. Per quanto riguarda Paulinho, invece, "l'Inter lavora per bloccarlo ora in vista di giugno".
E non è tutto, perché l'Inter infatti non ha mollato la pista Lucas Biglia. "I contatti per l'argentino continuano, potrebbe arrivare insieme a Kuzmanovic. Non è da escludere quindi il doppio arrivo a centrocampo, anche se potrebbe essere solo un'alternativa al centrocampista dello Stoccarda. L'Inter valuterà, il 31 gennaio si avvicina...", conclude Di Marzio a Sky.