.

Si esaurisce il Thuram-Day, dallo sbarco a Linate alla firma del contratto: Marcus è un giocatore dell'Inter

di Redazione FcInterNews.it

Si è conclusa con la firma sul quinquennale da 6 milioni netti la prima giornata nerazzurra di Marcus Thuram. L'attaccante ormai ex Borussia Mönchengladbach ha svolto l'intero iter per un nuovo arrivato: dopo lo sbarco con un volo privato a Linate, il classe '97 si è recato alla Clinica Humanitas per le visite mediche, quindi ha raggiunto il CONI per ottenere l'idoneità sportiva. In serata, con un po' di ritardo dovuto a un approfondimento del contratto da parte dei legali, l'arrivo nella sede di Viale della Liberazione assieme al padre Lilian per mettere nero su bianco. Ora non resta che attendere l'annuncio ufficiale e la palla passa a Inter Media House. A seguire i passi più importanti del Thuram-Day.

IL LIVE DEL THURAM-DAY

23.07 - Marcus Thuram ha lasciato la sede dell'Inter dopo aver firmato il suo contratto con il club nerazzurro

22.20 - Marcus Thuram ha firmato il suo contratto con l'Inter fino al 2028 nella sede nerazzurra. L'attaccante francese, in attesa dell'annuncio ufficiale previsto nei prossimi giorni, è ormai a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Inter. 

19.27 - Marcus Thuram è appena arrivato nella sede nerazzurra, con suo padre Lilian, per apporre le firme sul contratto.

19.14 - I legali di Marcus Thuram stanno approfondendo il contratto che legherà il calciatore all'Inter. La firma potrebbe arrivare in serata, o anche domani.

14.58 - Sono terminate da poco le visite mediche di idoneità sportiva a cui si è sottoposto Marcus Thuram al CONI. Il francese ha lasciato la struttura, nelle prossime ore si recherà in sede per le firme. 

13.53 - Marcus Thuram è arrivato qualche istante fa al CONI per l'idoneità sportiva. Prima della visite, il classico saluto ai tifosi presenti del francese, a cui è stata messa al collo una sciarpa nerazzurra. 

13.34 - In questi minuti, Marcus Thuram ha finito la prima parte di visite mediche all'Humanitas di Rozzano e ora è diretto al Coni per l'idoneità sportiva. 

12.00 - Con l'approdo di Thuram a Milano è pronta una nuova coppia d'attacco? dalla Lu-La (in attesa di definire la situazione Lukaku) si potrebbe passare alla Thu-La (Thuram-Lautaro): ne abbiamo parlato oggi nella classica trasmissione delle 12 con Alessandro Cavasinni e Raffaele Caruso (clicca qui per vedere il video).

9.50 - Thuram è sbarcato a Milano. Il giocatore francese ha superato le porte scorrevoli dello sbarco di Linate Prime dedicato ai voli privati e si è sottoposto alle prime foto di rito per poi salutare i cronisti presenti poco fuori dalla struttura. Ora svolgerà le prime visite mediche all'Humanitas.


Thuram al CONI per ottenere l'idoneità
Altre notizie