Si riapre la pista Vidal: ok del cileno all'Inter. C'è anche Torreira tra le idee
Fonte: Corriere dello Sport
L'Inter non ha mai mollato la pista che conduce ad Arturo Vidal e adesso, con l'addio di Ancelotti al Bayern, vedere il cileno in nerazzurro appare meno complicato. Questa, almeno, è la visione del Corriere dello Sport, che rilancia la voce di mercato nell'edizione odierna.
ARTURO INQUIETO - Secondo fonti del quotidiano romano, infatti, Vidal sarebbe inquieto per le vicende travagliate del club tedesco ed è tutto da valutare il rapporto con Sagnol, tecnico ad interim dei bavaresi. Le persone più vicine al cileno avrebbero riferito di questo stato d'animo poco sereno, con la paura di perdere il Mondiale di Russia e l'insofferenza per un rinnovo fino al 2021 che tarda ad arrivare.
FORMULA E ALTERNATIVE - L'idea di Suning è quella di prendere Vidal in prestito con obbligo di riscatto per non appesantire il bilancio attuale. Non ci sarebbe nessun problema col giocatore, visto che un accordo totale era già stato trovato in estate. Le alternative restano Ramires e Alex Teixeira dello Jiangsu e Torreira della Sampdoria. Meno probabile l'idea Roger Martinez, anch'egli dello Jiangsu.