Sneijder: "L'Inter non mi ha mai voltato le spalle, qui sono a casa"
Il mercato è finito, e Wesley Sneijder, dopo tante voci che lo volevano vicino al Manchester United, è rimasto all'Inter. Intervistato da una rivista locale, l'olandese ha ribadito per l'ennesima volta la volontà di rimanere in nerazzurro, non rifiutando però un possibile futuro in un grande club come quello dei Red Devils. Ecco quanto riporta in anteprima nazionale FcInterNews.it: "L'Inter non mi ha mai voltato le spalle - ha dichiarato Wes -. Se non è il più grande club del mondo, è certamente il secondo. Naturalmente non posso parlar male del Manchester United, sarebbe folle non considerare quest'opzione. C'è stata una fase in cui sapevo che la trattativa con lo United fosse avanzata, ma alla fine non se n'è fatto nulla. Non so perché la trattativa non si sia conclusa, forse hanno perso la fiducia in me, non lo so".
"Sicuramente - continua Wes - la situazione non è paragonabile a quella di quando ero a Madrid. Lì non mi volevano più, c'è stata l'occasione e me ne sono andato. Qui non è così, io sono felice all'Inter, sono felice col Presidente che non m'ha lasciato andare. Non sarebbe stato giusto, mi ha dato una grande possibilità quando ero in un periodo difficile della mia carriera, e ciò non lo dimentico. All'Inter mi sento a casa, volevo rimanere".
Dopo aver dato spettacolo con l'Olanda, Sneijder è pronto a riprendere per mano anche la sua Inter. Due anni non si dimenticano facilmente, specialmente se giocati a questi livelli, e anche Wes lo sa bene.