.

Stankovic: "Infortunio, brutto colpo. Ora sto migliorando e col Napoli..."

di Guglielmo Cannavale

In Serbia temono per la salute del loro capitano, Dejan Stankovic. In programma tra 10 giorni c'è la sfida tra Italia e Serbia valevole per la qualificazione agli europei. Per quella partita, in Serbia sperano di recuperare Stankovic. Deki però è attualmente fuori per infortunio e secondo la stampa serba è in dubbio per la settimana prossima. Proprio Stankovic ha parlato del suo infortunio alla stampa locale, ecco quanto FcInterNews.it in anteprima raccoglie: "All'inizio pensavamo che non fosse niente di grave. Ma il recupero si è prolungato, anche perché ero un po' impaziente di tornare. Appena sono tornato in campo la situazione è peggiorata. Prima della trasferta di Novara, a causa della situazione della squadra, ho provato a rientrare in campo, anche se il medico aveva detto che era prematuro. Domenica ho fatto una risonanza magnetica, la situazione sta migliorando".

Deki sta meglio e potrebbe tornare presto in campo. E svela che il rientro potrebbe avvenire già contro il Napoli: "Quando la squadra tornerà da Mosca, mi unirò ai miei compagni. Questo vuol dire che potrei essere convocato già per la partita contro il Napoli".

Stankovic pensa anche alla partita contro l'Italia e alla salute dei suoi compagni: "Vidic è molto importante per noi, speriamo di poter contare su di lui. Krasic ha fatto molto bene nel secondo tempo a Catania, questa è una grande notizia per noi. In Italia nessuno pensa ancora alla partita contro la Serbia, perché c'è in corso il campionato. Domenica Prandelli dovrebbe comunicare la lista dei convocati".


Altre notizie
Domenica 15 dicembre