Stankovic: "Scudetto? Non mi sbilancio. Miranda si è già inserito, Ibra-Milan..."
Fonte: Sky Sport
Direttamente da Riscone di Brunico, Dejan Stankovic, first team club manager nerazzurro, ha parlato dell'Inter che verrà ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:
"Con l'Athletic è un test importantissimo, in questo pre-campionato abbiamo visto delle cose buone, poi è normale che nel periodo di preparazione ci siano alti e bassi: non siamo preoccupati. Ora andiamo a Parma, laddove vincemmo lo scudetto otto anni fa. Il mio assist per il gol di Ibra? Ma quale assist? Gli ho passato solo la palla, il resto lo ha fatto lui (ride ndr). Siamo contenti perché è il primo test importante in Italia, sono contento di incontrare una squadra tosta in un luogo con tanti ricordi".
Cosa manca all'Inter? "La qualità c'è, vedo tutti i giorni i ragazzi. E' vero non segniamo da un bel po', ma si vede che è un momento, c'è un po' di sfortuna. Non sono preoccupato, i gol arriveranno quando servono. Ci sono tanti giocatori nuovi, vedrete che uscirà qualche leader che guiderà il gruppo: è un processo normale. Io ci metto tutta la mia esperienza per trovare al più presto qualcuno che possa guidare la squadra".
Chi mi ha impressionato di più de nuovi? "Miranda è quello che si è inserito più in fretta, anche per quanto riguarda i movimenti di difesa che vuole il Mancio. Servono tante cose per fare una squadra forte, io mi auguro che ora si ripeta quello che successe a noi qualche anno fa".
Scudetto? "Non posso sbilanciarmi così tanto, io sono realista: l'anno è lungo, il campionato sarà divertente e mi auguro che sia divertente soprattutto per i nostri tifosi".
Derby con Mihajlovic. "Bello affrontare il Milan dopo tre giornate, ci darà la carica per tutto l'anno. Il derby contro Sinisa è bello, ma dura solo 90 minuti poi finisce lì".
Kondogbia nuovo Stankovic: "Devo essere sincero? Deve lavorare ancora, ma io ci credo tantissimo: ho parlato con lui e dico che è pronto. Speriamo che si metta in pista il prima possibile, ma sono sicuro che farà un grande campionato. Gli servirà tempo".
Ibrahimovic al Milan? "Mi farebbe male, meglio stia lì al Psg dove vince tanti trofei".m