Stankovic sta con Pioli: "Serve pazienza, l'Inter risalirà con la stabilità"
Intervistato da Omnisport, l'ex stella nerazzurra Dejan Stankovic, ora consulente del presidente dell'UEFA Ceferin, ha parlato del momento difficile in casa Inter, spendendo importanti parole di elogio per il tecnico Pioli e, più in generale, per i suoi vecchi colori: "Sono sempre stato un ottimista: credo che l'Inter supererà la crisi attuale e diventerà presto una seria candidata per il titolo nazionale e per il successo in Europa. Forse c'era da attendersi un periodo difficile a causa dei molti cambiamenti e dei nuovi sviluppi nel club nerazzurro. D'ora in poi, l'Inter affronterà un periodo di stabilità e conseguirà buoni risultati".
A proposito dei suoi trascorsi interisti, il serbo si lascia andare a dichiarazioni al miele: "L'Inter è molto speciale per me: è senz'altro il club in cui ho raggiunto i più grandi successi e nel quale mi sento a casa. Non ho cambiato molte squadre nella mia carriera, perciò ogni club ha un posto particolare nella mia vita. In ogni caso, la squadra nerazzurra è quella più speciale nei miei ricordi, a causa dei molti trofei che ho vinto con quei colori e degli anni meravigliosi che ho passato a Milano".
Infine, Stankovic parla a lungo del tecnico nerazzurro Pioli, in bilico dopo la recente striscia negativa di risultati alla guida dei nerazzurri: "Apprezzo Pioli e penso che avrà successo all'Inter, ha solo bisogno di tempo e supporto. Mi attendo che mantenga alto il livello del suo lavoro e che possa restare sulla panchina dell'Inter anche nella prossima stagione. Sono sicuro, infatti, che il tecnico e il management sportivo della società troveranno il giusto assetto per raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati".