.

Strama: "Noi siamo pazzi! Palacio in porta, ci penso. Duncan, il futuro, Chivu..."

di Alessandro Cavasinni

Dopo il successo sul Verona, ai microfoni della Rai arriva Andrea Stramaccioni: "Il Verona inizialmente era messo bene in campo e ci ha creato difficoltà. Noi abbiam creato solo un paio di occasioni, una con Alvarez. Nella ripresa abbiamo alzato il ritmo, sono venuti i gol e tante altre occasioni per il tris, ma se non chiudiamo con un po' di vivacità non siamo contenti...", sorride riferendosi all'infortunio di Castellazzi che ha costretto Palacio a giocare tra i pali. "Palacio portiere? Ne terrò conto come alternativa", scherza in chiusura il solito Strama.

Ai microfoni di Inter Channel, il mister torna sulla gara: "Il Verona era carico e motivato, d'altronde non a caso è tra le prime della Serie B. Però siamo pazzi, non finiamo mai tranquilli. Oggi rientravano in tanti, come Mariga e Chivu, c'era Duncan al debutto. E quando giochi con due centrocampisti nuovi, è naturale perdere rapidità di gioco. Con Guarin, poi, è arrivato il ritmo vincente".

Palacio portiere "ci ha dato fiducia", scherza Stramaccioni, "ma mi dispiace per Castellazzi a cui è uscita la spalla dall'asse. Mentre Duncan ha preso sicurezza col passare dei minuti. A gennaio valuteremo se tenerlo o prestarlo altrove". Chiosa finale su Chivu: "Tornava e ha fatto meglio di quanto mi aspettassi. Molto bene, ha dato sicurezza e per me è un recupero basilare".


Show Player
Altre notizie