Strama: "Ora pensiamo al Cagliari. Guarìn è un grande. Il mio futuro... "
Intervenuto ai microfoni di Sky, l'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni ha parlato di questi primi giorni da mister della prima squadra: "E' cambiata la mansione, adesso la mia responsabilità è quella di far fare un grande finale di stagione all'Inter pensando gara dopo gara - ha spiegato -. Il Presidente mi ha dato fiducia, io mi sono fatto trovare pronto, faccio ciò che lui vuole da me, e dunque cercherò di fare il bene dell'Inter. In questi giorni ho visto grande entusiasmo, i ragazzi hanno vinto tutto ma penso che bisogna essere giovani dentro prima di guardare la carta d'identità, e il nostro Capitano ne è l'esempio.
Guarìn titolare col Cagliari? Fredy è un calciatore per noi importante, che completa il nostro pacchetto di centrocampisti, ha delle caratteristiche particolari e col Genoa ha dato un assaggio ai tifosi dell'Inter e al calcio italiano. Darà il suo contributo. Rimarrò anche l'anno prossimo? Penso che questa domanda bisogna farla al Presidente, io sto pensando soltanto alla partita contro il Cagliari, che è una squadra molto in forma, e alla mia Inter. Balotelli e io insieme? Ripeto, pensiamo al Cagliari che al momento è la cosa più importante".
Un pensiero poi va a Vincenzo Montella: "Vincenzo è un grande, siamo amici anche fuori dal campo. Ci accomuna il passato alle giovanili della Roma, lui è cresciuto lì. C'è una grande amicizia tra di noi".