Strama: "Quasi perfetti! Tutti uniti, lavoriamo in silenzio. E Moratti..."
Andrea Stramaccioni sorride per la vittoria e il suo debutto europeo molto positivo per il 3-0 di Spalato: "Avevamo preparato questa sfida nei dettagli, questo pubblico è spettacolare e hanno perso 3-0. Pensate cosa potevamo trovare se la gara fosse andata diversamente. L'Hajduk era più in forma, ma l'Inter è stata quasi perfetta", dice il tecnico. "I complimenti li giro ai ragazzi, lavoriamo con la bocca chiusa. La cosa che mi è piaciuta è che abbiamo sempre cercato di giocare e subito poco, peccato per l'errore finale di Silvestre. Andiamo avanti a lavorare con i piedi per terra".
In chiusura, tutti sono andati a festeggiare con Stramaccioni: "Lavoriamo bene e siamo molto uniti, come professionisti e come uomini. La presenza di Moratti è il segnale di un'Inter compatta che vuol far parlare solo il campo". Ora la qualificazione é archiviata: "I nostri programmi sono chiari, essere pronti al 2 agosto sarebbe stato un erroe. Ora ci godiamo la vittoria, questo pubblico fa bene allo sport".
Il tecnico ha parlato poi a Inter Channel: "Sono contento di vedere questi ragazzi molto uniti, sono loro i protagonisti. Secondo me stiamo lavorando bene, ma dobbiamo far parlare solo in campo. Voglio dire grazie anche ai nostri tifosi, venire a Spalato il 2 agosto è stato fantastico. L'Inter è il top anche sugli spalti".