.

Strama: "Su Wesley è giusto che ci metta io la faccia. E con il Napoli..."

di Fabio Costantino

Dopo la conferenza stampa di ieri ad Appiano Gentile, Andrea Stramaccioni si è intrattenuto con Marco Barzaghi di Sport Mediaset per rispondere ad altre domande sui temi più attuali in casa nerazzurra, a partire da quello più spinoso. Intervista poi non mandata in onda ma concessa a FcInterNews.it dallo stesso Barzaghi.

Partiamo dalla situazione legata a Sneijder.
"Da fuori farei le vostre stesse considerazioni, ma da dentro è una situazione più chiara di quello che sembra. Giusto che io pensi all'Inter e ci metta la faccia in questa decisione, posso capire che sia un tema interessante ma più di questo non posso dire perché mi ripeterei".

Domenica scorsa contro il Palermo la squadra è tornata alla vittoria.
"Ho apprezzato tanto la voglia dell'Inter di portare a casa il risultato e di non aver preso gol. Elementi importanti in vista dello scontro diretto di domenica".

Oggi c'è la sfida con il Neftchi, un impegno che sarebbe stato meglio evitare.
"Credo che l'Inter stia facendo un lavoro molto importante, sta lanciando tanti ragazzi e da una piccola emergenza nasce un'occasione per loro".

Come arriva l'Inter alla sfida con il Napoli?
"Non siamo al meglio della forma, ma credo che faremo bene perché finora le partite importanti non le abbiamo mai sbagliate. Sono certo che i miei calciatori faranno una grande partita. Domenica la squadra ha dimostrato di avere anche carattere oltre alle qualità tecniche".


Altre notizie