Summit col Genoa: Longo tutto all'Inter! Preziosi: "Destro non ancora"
Fonte: Dall'inviato Fabrizio Romano
Passi avanti L'Inter e il Genoa si sono sedute al tavolo per Mattia Destro e per discutere delle operazioni Kucka e Longo, come preannunciato. FcInterNews.it è presente sul posto. Segui il LIVE testuale!
ORE 20.15 - Sono usciti tutti i dirigenti oltre ai presidenti in questi minuti. Il risultato dell'incontro è quindi il seguente: l'intero cartellino di Samuele Longo all'Inter, mentre la società nerazzurra cede la propria metà di Juraj Kucka al Genoa che quindi lo detiene al 100%. Per Destro, tutto fermo per via della formula: si continua a trattare, l'Inter vuole prendere la comproprietà
ORE 19.56 - Esce anche il Presidente, Massimo Moratti: "Preziosi ha detto che Destro non ci interessa? Beh, se lo dice lui... - afferma il patron nerazzurro -. Destro mi piace, così come altri calciatori. Vedremo cosa succederà. Zamparini ha detto che Silvestre è nostro al 99%? Beh sì adesso lo sentirò e cercherò di capire. Giovinco? Era giusto andasse così".
ORE 19.44 - L'incontro tra Inter e Genoa è ancora in corso. E' uscito poco fa il presidente rossoblù Preziosi, che ha detto parole importanti: "È un piacere parlare con Moratti - dice a Sky -. Non abbiamo ancora parlato di Destro, non credo rientri nei piani dell'Inter (col sorriso, ndr). Longo rimane all'Inter, Kucka al Genoa".
ORE 19.18 - Sky conferma che l'incontro è ancora in corso e aggiunge: "E' presente anche Zarbano, l'uomo dei contratti del Genoa. Incontro che può essere decisivo. Destro, Kucka e Longo sono i nomi sul tavolo".
ORE 19.01 - Tempi lunghi per il summit tra Inter e Genoa per Mattia Destro. Trattativa complessa, il summit è in corso: tante pedine sul tavolo oltre all'attaccante.
ORE 18.45 - Come riporta FcInterNews.it dalla sede, è arrivato anche Angelo Mario Moratti. Per il figlio di Massimo toccata e fuga in sede.
ORE 18.40 - Incontro ancora in corso, le parti stanno discutendo. Si parla soprattutto del futuro di Mattia Destro, che l'Inter vuole riportare a casa.
ORE 18.16 - Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito, aggiorna sullo stato della trattativa: "Ora è in corso l'incontro tra il Genoa e l'Inter per discutere del futuro di Destro. Preziosi vorrebbe cedere tutto il cartellino dell'attaccante, non solo la metà. Sul tavolo anche altri nomi, si parla di un'operazione complessiva con anche Kucka e Longo coinvolti".
ORE 17.55 - Le parti stanno discutendo negli uffici dell'Inter, la sensazione è che sarà una trattativa non semplice da sbrogliare proprio perché comprendente diverse pedine 'scottanti'.
ORE 17.43 - Sul tavolo non c'è solo il destino di Destro: conferma la rosea che si discuterà anche di Samuele Longo e di Juraj Kucka.
ORE 17.40 - Come riferisce La Gazzetta dello Sport, all'incontro partecipano: il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, insieme a Capozucca, Zarbano, Ausilio e Branca. Al momento manca solo Pietro Lo Monaco.
Ecco Mao Moratti in arrivo in sede: