.

Suning "romanizza" l'Inter: il mirino è su Nainggolan, Rüdiger e Strootman

di Alessandro Cavasinni
Fonte: Gazzetta dello Sport

In principio fu Sabatini, poi è stata la volta di Spalletti (a brevissimo l'annuncio e la presentazione), Massara potrebbe essere il prossimo e, sul mercato, il mirino è puntato su NainggolanRüdiger (offerta di 30 milioni, richiesta di 40) e Strootman (senza dimenticare il baby Marchizza). Insomma, Suning sembra voglia "romanizzare" l'Inter in un'estate.

La Gazzetta dello Sport entra nel dettaglio del calciomercato. "Il sogno nerazzurro sarebbe andare all’assalto di uno tra Nainggolan e Strootman per fare il salto di qualità a centrocampo - si legge -. Operazioni difficilissime, tanto che sulla lista interista ci sono anche altri nomi di spessore. A cominciare da Tolisso (Lione) e Krychowiak (Psg)". Dura che l'olandese molli il progetto-Monchi dopo la firma fresca, ma la rosea non esclude l'ipotesi di vederlo in nerazzurro.

Più concreti i discorsi riguardanti il belga, che anche ieri a Mediaset non le ha mandate a dire al suo club ("Io ho promesso e ho mantenuto, ora tocca agli altri"). La Gazzetta spiega: "Radja, nonostante il mancato adeguamento, ha continuato a dare tutto se stesso per la squadra e per il club e ora si aspetta che sia la Roma a fare qualcosa per lui. Per di più, nell’ordine delle cose che dovevano già essersi concretizzate. Di fatto Nainggolan oggi guadagna circa 4 milioni di euro (bonus facili inclusi), la promessa era di portare quell’accordo a circa 5 a stagione, contro i 6 che gli aveva offerto ad esempio il Chelsea un anno fa. Gli inglesi torneranno alla carica, come lo United e, appunto, l’Inter".


Altre notizie