Thohir: "Mancano due mesi, ma sul mercato ci guardiamo già attorno"
Fonte: Dall'inviato Francesco Fontana
Il presidente nerazzurro Erick Thohir, all'uscita dalla sede nerazzurra dove oggi ha avuto un lungo summit con la dirigenza del club, si è concesso ai microfoni dei giornalisti presenti sul posto, tra cui anche FcInterNews.it, per rispondere ad alcune domande sulla giornata. "Ci vorrano da 1 a 3 anni per riportare l'Inter ai vertici, ma saranno importanti i prossimi 6 mesi perché abbiamo una nuova struttura e una nuova strategia. E' stata una lunga giornata, abbiamo lavorato molto e anche domani sarà altrettanto lunga".
Il prossimo giocatore che comprerà per l'Inter?
"E' una decisione che prenderemo con tutto il board dirigenziale, perché dobbiamo parlarne con i direttori: questo è il motivo".
Ma state cercando un giocatore giovane o uno già pronto?
"Beh, dipende dalle necessità della squadra, noi abbiamo senza dubbio un buon mix fra giocatori giovani e giocatori affermati, ma dovremo sicuramente guardarci attorno. Certo mancano ancora due mesi".
Quanti giocatori arriveranno?
"Non credo sia importante il numero di giocatori. Credo sia più importante cosa serva alla squadra. Non è un buon acquisto prendere un giocatore e tenerlo lì, se non gioca".
Cos'è più importante la Sampdoria o il derby?
"Tutte le partite sono importanti".