.

Thohir: "Milito? Non è stato ceduto, potrebbe fare come Toni. Su WM..."

di Mattia Zangari

A margine della presentazione dell'accordo con Infront, Erick Thohir si è concesso anche ai microfoni di Rai Sport. Ecco le parole del presidente nerazzurro.

Si comincia dalla partita di domenica: "Cosa mi aspetto dal derby? Lo voglio vincere ancora, ma so che sarà difficile perché sia noi che il Milan abbiamo obiettivi molto chiari. Questa partita è molto importante, così come lo saranno le ultime tre: vogliamo fare punti per andare in Europa". 

Situazione Mazzarri: "La situazione è chiara, con lui discuteremo per costruire una grande squadra per l'anno prossimo. La prossima stagione sarà la prima in cui potremo lavorare insieme io, lui e Moratti".

Zanetti e il suo ruolo:  "Lui farà parte dello staff manageriale, è molto importante che entri nel nostro management".

Sull'eventuale partenza di Milito: "Vi sorprenderà, ma non lo abbiamo ancora ceduto. Noi abbiamo soltanto Palacio e Icardi ed è ovvio che vogliamo avere garanzie sulla sua salute. Può essere davvero il terzo attaccante, un eventuale sostituto nei casi di infortunio. Guardate cosa sta facendo Luca Toni a Verona: ecco, Milito potrebbe fare come lui".


Altre notizie