.

Tottenham-Inter, probabili ventidue: Pandev e Van Der Vaart sono pronti

di Fabio Costantino
Samuel Eto'o firma il momentaneo 4-0 nel match d'andata a San Siro

Ore 20.45, stadio White Hart Lane: l’Inter cerca la qualificazione con due giornate d’anticipo agli ottavi di Champions League, obiettivo raggiungibile solo con una vittoria contro il Tottenham. Per riuscirci, Benitez farà di necessità virtù, ovvero proporrà quanto di meglio gli offre la panchina, alla luce delle numerose assenze soprattutto a centrocampo. La grande novità è il ritorno dal primo minuto di Goran Pandev, che dovrebbe riprendere il suo posto di attaccante esterno destro al posto di Biabiany. Il resto del reparto offensivo sarà completato da Eto’o, Sneijder e Coutinho, con Milito in attesa di ricevere una chiamata dalla panchina. Centrocampo obbligato, con Zanetti e Muntari a tamponare le avanzate inglesi e difesa che ritrova Cristian Chivu sulla sinistra, a completare il quartetto formato da Maicon, Lucio e Samuel. Per quanto non al meglio, infatti, i due brasiliani dovrebbero comunque scendere in campo. In porta, esordio dal primo minuto in Champions per Castellazzi, al posto dell’infortunato e non convocato Julio Cesar.

Problemi di formazione anche per Redknapp, che però recupera Van der Vaart e lo posiziona alle spalle di Crouch, presentando così un 4-4-1-1 con Lennon e Bale sugli esterni di centrocampo. In mezzo Jenas e Huddlestone, mentre dietro il quartetto sarà composto da Hutton, Kaboul, Gallas e Assou-Ekotto. In porta giocherà Cudicini al posto dello squalificato Gomes.

Ecco le probabili formazioni in campo stasera a Londra:

TOTTENHAM (4-4-1-1) - Cudicini; Hutton, Kaboul, Gallas, Assou-Ekotto; Lennon, Jenas, Huddlestone, Bale; Van Der Vaart; Crouch. All. Redknapp

INTER (4-2-3-1) - Castellazzi; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Muntari; Pandev, Sneijder, Coutinho; Eto'o. All. Benitez

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.


 

addPlayer(996, -1, '', -1, "FlashContent", true, 'off', false, false, false);
Altre notizie