UFFICIALE - Inter, preso Knudsen. Il ds: "Talento strepitoso! E ricorda..."
Un altro colpo a livello giovanile per l'Inter. Dopo Patrick Olsen, già alle dipendenze di mister Bernazzani, arriverà a gennaio anche Morten Knudsen. Il giovane centrocampista classe 1995 arriva dal Midtjylland, che ha dato l'annuncio ufficiale dell'operazione: "Con sentimenti contrastanti, tra felicità per il ragazzo e delusione per non averlo più con noi, il Midtjylland comunica di aver ceduto Morten Knudsen a FC Internazionale".
Il ds del club, Steinlein, ha confermato tutto, come FcInterNews.it primo sito italiano raccoglie: "Quando c'è un'opportunità simile per il giocatore e una vendita che aiuta il club, non ci si può mettere di mezzo. Il prezzo è molto buono per noi, l'Inter si assicura - da grandissimo club europeo qual è - un autentico talento straordinario. Knudsen mi ricorda un po' Fischer come operazione, che ora fa le fortune dell'Ajax". Proprio Fischer è la maggiore stella delle giovanili dell'Ajax, un Wonderkid assoluto.
Knudsen è un centrocampista, ritenuto tra i maggiori talenti della scuola danese. Già leader nelle nazionali Under 16 e Under 17. Secondo quanto comunicato, Knudsen arriverà all'Inter a gennaio 2013.