Verso il divieto di trasferta per Sassuolo-Inter, ira Carnevali: "Questa cosa mi fa inca...re, si rovina il calcio"
Intervistato dal giornalista Gianluca Rossi a margine della chiusura del calciomercato invernale, l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali si è lasciato andare ad uno sfogo legato all'increscioso episodio di Cremona, che avrà inevitabili ripercussioni sul match di domenica che vedrà i neroverdi opposti all'Inter, con il probabile divieto di trasferta per i tifosi nerazzurri: "Questa è una cosa che mi fa incazzare molto, perché non fa bene: non nascondo che per la nostra società questa è una delle occasioni per fare incassi. La sostenibilità è data anche da questo".
Carnevali rincara poi la dose: "Per colpa di un deficiente dobbiamo chiudere e non dare la possibilità ai tifosi dell'Inter, parliamo di Curva, di accedere al nostro settore ospiti, dove il servizio è top, la visibilità è straordinaria e non è mai successo un incidente; mentre a San Siro li mandi al terzo anello e non vedono nemmeno la partita. Questo mi fa incazzare, non è giusto; è ora che si cambi un pochino perché così non si può andare avanti. Si parla di rovina del calcio, anche questo è rovina del calcio".
2.2.2026
— Gian Luca Rossi (@gianlucarossitv) February 2, 2026
ESCLUSIVO
Conosco Giovanni #Carnevali da quasi 40 anni e non parla mai a vanvera. Il suo inatteso sfogo in vista di #SassuoloInter mi fa temere che molti interisti per colpa dell'idiota di Cremona la partita non potranno vederla dal vivo. Speriamo non sia così! pic.twitter.com/PhWkWAZcwG