.

Verso il Livorno, il borsino infortunati: Ranocchia ok, ritorno in campo per Pupi?

di Francesco Fontana

Di seguito, il punto sugli infortunati, dopo l'allenamento odierno svolto in mattinata, in vista della gara di sabato sera al "Meazza" tra Inter e Livorno.
Il borsino: "chi più" e "chi meno".

Walter Samuel (35%). Le sue condizioni non hanno mai destato reali preoccupazioni. Come espresso dallo stesso Mazzarri durante il post Udinese, l'uscita dal campo era stata messa in preventivo. Recuperato, un suo impiego è da considerare poco probabile.

Andrea Ranocchia (85%). Uscito dal "Friuli" in seguito a crami, l'azzurro è pienamente recuperato e, quasi sicuramente, scenderà in campo contro il Livorno al fianco di Andreolli e Rolando.

Jonathan Cicero Moreira (95%). Anche il brasiliano ha superato i piccoli acciacchi accusati nel corso della gara in Friuli. Affaticamento superato ed impiego contro Paulinho e compagni è praticamente certo.

Javier Zanetti (70%). Convocato per il match contro i bianconeri friulani, dopo l'infortunio al tendine d'Achille, il capitano ha nuovamente sorpreso tutti. Ulteriore sorpresa per sabato e ritorno in campo per Pupi? Le possibilità non sono poche.

Hugo Campagnaro, Diego Milito, Mauro Icardi (0%). Problematiche diverse per i tre argentini: il primo, durante l'allenamento odierno, ha continuato nel personale programma di recupero, il Principe non è ancora, ovviamente, pronto per il rientro (ancora 25 giorni?) mentre l'ex sampdoriano è fresco di operazione per la rimozione dell'ernia da sport. Arrivederci tra circa un mese.


Altre notizie