Verso il Livorno, il borsino infortunati: Ranocchia ok, ritorno in campo per Pupi?
Di seguito, il punto sugli infortunati, dopo l'allenamento odierno svolto in mattinata, in vista della gara di sabato sera al "Meazza" tra Inter e Livorno.
Il borsino: "chi più" e "chi meno".
Walter Samuel (35%). Le sue condizioni non hanno mai destato reali preoccupazioni. Come espresso dallo stesso Mazzarri durante il post Udinese, l'uscita dal campo era stata messa in preventivo. Recuperato, un suo impiego è da considerare poco probabile.
Andrea Ranocchia (85%). Uscito dal "Friuli" in seguito a crami, l'azzurro è pienamente recuperato e, quasi sicuramente, scenderà in campo contro il Livorno al fianco di Andreolli e Rolando.
Jonathan Cicero Moreira (95%). Anche il brasiliano ha superato i piccoli acciacchi accusati nel corso della gara in Friuli. Affaticamento superato ed impiego contro Paulinho e compagni è praticamente certo.
Javier Zanetti (70%). Convocato per il match contro i bianconeri friulani, dopo l'infortunio al tendine d'Achille, il capitano ha nuovamente sorpreso tutti. Ulteriore sorpresa per sabato e ritorno in campo per Pupi? Le possibilità non sono poche.
Hugo Campagnaro, Diego Milito, Mauro Icardi (0%). Problematiche diverse per i tre argentini: il primo, durante l'allenamento odierno, ha continuato nel personale programma di recupero, il Principe non è ancora, ovviamente, pronto per il rientro (ancora 25 giorni?) mentre l'ex sampdoriano è fresco di operazione per la rimozione dell'ernia da sport. Arrivederci tra circa un mese.