Vice-Milito: ecco scelta e mosse. Ok per J. Cesar, su Maicon e difensore...
A tutto mercato. Lo sprint finale è ancora tutto da giocare, in entrata e in uscita. E da Sky Sport 24 arrivano le ultimissime indicazioni sulle mosse dell'Inter, dopo l'incontro che c'è stato oggi tra Branca, Ausilio e Stramaccioni.
VICE-MILITO - Il vice-Milito può essere una possibilità. Ma questa è un'eventualità legata a un giocatore non di peso, esclusivamente prima punta statica. Per questo, nomi come quelli di Alberto Gilardino, Marco Borriello o Nicklas Bendtner non stuzzicano l'entusiasmo dell'Inter. L'idea quindi è quella di muoversi solo se capiterà un'occasione per un attaccante dalle caratteristiche duttili a fine mercato. E poi, c'è Marko Livaja trattenuto proprio perché se le cose restassero così potrebbe tornare utile.
LONGO-ESPANYOL - Samuele Longo è arrivato a Barcellona. Tempo di Espanyol per lui, domani si chiuderà per il prestito secco e con le visite mediche.
MAICON - Momenti d'attesa. L'Inter aspetta notizie concrete dall'agente Roberto Calenda, c'è attesa per sapere delle proposte di Real Madrid e Manchester City. In qualsiasi momento può arrivare la comunicazione. Resta una situazione in bilico.
JULIO CESAR - Il portiere brasiliano è a Londra. La situazione è questa: se Julio decidesse di andare al QPR trovando l'intesa economica con club britannico, a quel punto l'Inter non ostacolerebbe il suo addio trovando quindi un accordo nonostante la minima distanza legata alla buonuscita. Un addio che dipende da Julio, quindi.
JUAN E IL CAPITOLO DIFENSORE - Il Bologna continua a spingere per Juan. Il difensore brasiliano non è convintissimo. Ma se anche dovesse andare, non sono calde piste come quella di Marco Andreolli: l'Inter è a posto così.