Vice-Milito, Floccari è prima scelta: Moratti pronto a una spesa?
Fonte: Gazzetta.it
L'Inter ha scelto su chi andare dritta: Sergio Floccari è l'eletto come vice-Milito. Lo scrive La Gazzetta dello Sport in un aggiornamento pomeridiano, Floccari è diventato l'attaccante prescelto di Marco Branca e Massimo Moratti. "Questo pomeriggio la prima scelta di Branca e Moratti è però diventato Floccari: l’Inter aveva sondato l’idea di averlo già prima di acquisire Cassano perché rappresenta l’identikit ideale da inserire nell’arsenale di Stramaccioni. Sul centravanti, anche lui di proprietà della Lazio, c'è anche il Bologna ma nelle ultime ore proprio Floccari ha messo in stand-by gli emiliani. A questo punto può accadere di tutto", si legge su Gazzetta.it.
Il sorpasso decisivo e la mossa per prendere Floccari - non convocato per la sfida con il Mura - può essere quella di un minimo investimento in termini economici, magari per un prestito oneroso. "Per lui Moratti potrebbe decidere anche di fare un piccolo investimento", scrive La Gazzetta. Ormai la scelta è fatta, Floccari è l'uomo giusto.
Roberto Zanzi, dg del Bologna, ha aggiunto una dichiarazione importante sull'affare Floccari: "Era un giocatore che ci interessava - racconta a TMW - ma in queste ultime ore il calciatore, dopo aver avuto un incontro con il tecnico e la dirigenza biancoceleste, ci ha informato di voler restare alla Lazio per giocarsi le sue possibilità. La questione, quindi, è chiusa". Il Bologna quindi punta Gilardino, mentre il Genoa vuole Borriello. Un intreccio di accattanti...