Vidal: "Inter unita in campo e fuori. Il gol alla Juve? Decisivo per arrivare allo scudetto"
Nell'intervista pubblicata all'interno del Matchday Programme di Inter-Empoli, Arturo Vidal parla di Inter e di sé stesso. Ecco le considerazioni del centrocampista cileno tra passato e presente.
IL CALCIO - "Ho sempre rincorso il pallone perché per me significava e significa anche oggi passione, divertimento, obiettivi, vita. Il campo di calcio è la mia dimensione, per questo la mia determinazione e voglia di vincere è sempre al massimo. L'avversario più forte che ho incontrato? Messi. Il più difficile in allenamento? Ribery".
L'INTER - "Questo gruppo è fatto di calciatori determinanti, uniti in campo e fuori per dare il meglio e raggiungere i nostri obiettivi, come abbiamo fatto con la Supercoppa".
CILE-ARGENTINA DEL 2015 - "Il 4 luglio 2015 ha segnato un momento storico per la nazonale cilena che ha conquistato la sua prima Copa America dopo il successo con l'Argentina. E io ho avuto la fortuna di viverlo da protagonista. Giorno indimenticabile".
COLO COLO-CORONEL BOLOGNESI DEL 2006 - "La partita del mio primo gol con la maglia del Colo Colo. Era il 19 settembre 2006: un'emozione unica".
INTER-JUVENTUS DEL 2021 - "Con la maglia dell'Inter è successo di essere protagonista nella vittoria contro la Juventus del 17 gennaio 2021. Con il mio gol e quello di Barella abbiamo vinto una partita che ci ha dato una grossa spinta verso la conquista dello scudetto".
Acquista QUI i prodotti originali Inter