.

VIDEO - Antonello: "Lavoriamo per un'Inter competitiva. Sponsor? Stiamo negoziando, ma non faccio nomi"

di Stefano Bertocchi

"La sostenibilità oggi è fondamentale, ma si deve coniugare con la competitività in campo. Siamo alla ricerca di questi due elementi. Per quanto riguarda il main sponsor stiamo negoziando con degli interlocutori, il nome ad oggi non è possibile farlo ma ci auguriamo di averlo per l'inizio della stagione". A parlare così della questione sponsor in casa Inter è Alessandro Antonello, ad nerazzurro intercettato dai cronisti presenti, compreso l'inviato di FcInterNews.it, a margine della presentazione del libro 'Le nuove guerre del calcio' di Marco Bellinazzo.

Cosa dice l'agenda per la questione stadio? 
"Da qui a breve siamo in attesa che la sovraintendente prenda una posizione, che ci venga comunicata l'esistenza o meno di un vincolo. Sulla base di questo potremmo capire quali sono gli orizzonti temporali e quali potrebbero essere le scelte. Con il Milan ad oggi esiste ancora il procedimento in essere che abbiamo depositato insieme nel 2019. Non ci sono comunicazioni differenti, finché non ci sono novità proseguiamo in tal senso". 

FcIN - Prima ha detto che se non resterete a San Siro andrete da un'altra parte. Qual è l'altra parte?
"Stiamo lavorando anche ad un piano alternativo perché è corretto che si abbia. Per adesso abbiamo dei vincoli di confidenzialità e non possiamo dirlo, ma posso garantire che stiamo lavorando su un piano alternativo qualora l'opportunità di San Siro sfumasse". 

FcIN - È possibile che l'Inter sul mercato vada a spendere 30 milioni senza incassarne?
"Come ci siamo detti la sosteibilità finanziaria e la competitività sul campo devono essere coniugate insieme. Marotta sta lavorando per una squadra competitiva come l'anno scorso, stiamo lavorando per rendere l'Inter competitiva anche nella prossima stagione". 

A seguire il video. 

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DA APP

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!


Antonello: "Main sponsor, stiamo lavorando. L'Inter sarà ancora competitiva"


Altre notizie