.

Vrsaljko, l'Inter non affonda il colpo. L'agente a FcIN: "Zero contatti ma..."

di Luca Pessina

L’Inter è a caccia di un esterno per la prossima stagione. Mbaye, Erkin, Peruzzi nella lista dei papabili, come soprattutto Sime Vrsaljko. L’ex Dinamo Zagabria piaceva dall’estate scorsa, poi il passaggio al Genoa, che ci ha creduto di più. Ma i nerazzurri non hanno mai mollato la presa e spesso hanno mandato osservatori a visionarlo in questa stagione, da sorpresa nella nostra Serie A. 

Il nome di Vrsaljko torna di moda soprattutto ora che la pista Mbaye si è complicata, ma oltre all’Inter l’ultima in ordine cronologico a farsi viva è stata la Fiorentina, che ha chiesto informazioni. L’agente del giovane, Giuseppe Riso, a FcInterNews smentisce contatti in corso con i nerazzurri: "Dall’Inter non mi ha a contattato ancora nessuno per Vrsaljko. Se dovessero muoversi concretamente per il giocatore dovrebbero chiamarmi”, le sue parole. 

Ora il giocatore andrà al Mondiale e presumibilmente dopo la competizione internazionale dovrebbe lasciare Genova. Preziosi però non fa sconti, il valore del croato si agira intorno ai 10 milioni. Cifra congrua per un ragazzo che, da scommessa, è diventato un potenziale ottimo investimento per il presente e per il futuro. L’Inter è a caccia di esterni e di sicuro non dimentica Vrsaljko, anche se la strada è in salita. 

 


Show Player
Altre notizie