.

Vucinic, nuovo ostacolo per l'Inter: si inserisce Spalletti. Solo Thohir...

di Francesco Fontana
Fonte: Sky Sport - "Speciale Calciomercato"

Nel corso del programma di SkySport "Speciale Calciomercato", l'esperto Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato dell'Inter, prendendo in considerazione tutti i nomi "caldi" di questi giorni: "Si parte da Mirko Vucinic: il Monaco non affonda, rimane l'Arsenal sullo sfondo, mentre c'è da registrare un ingresso dello Zenit San Pietroburgo per il montenegrino".

Capitolo cessioni: "Per Fredy Guarin, al momento, non ci sono offerte concrete, e c'è da escludere un suo approdo alla Juventus, in ogni caso. Stesso discorso per Ranocchia, con il Borussia Dortmund che "è scappato". L'unica novità di mercato sull'Inter riguarda il rinnovo di Alvarez, fino al 2018".

Queste parole, quindi, non fanno altro che confermare che il mercato dell'Inter è, al momento, praticamente bloccato. Lo stesso Vucinic, in cuor proprio, aspetta ancora che qualcosa si possa sbloccare in tal senso, con l'arrivo di Erick Thohir che potrebbe "ricucire" i rapporti con la dirigenza juventina. Potrebbe essere anche l'occasione per parlare, o meglio, riparlare della trattativa per l'ex attaccante di Roma e Lecce, ma senza prendere in considerazione il colombiano Guarin, come già ampiamente comunicato da tanti organi di stampa e televisivi in questi giorni.

Seguendo sempre il concetto dell'autofinanziamento e del "prima si cede e poi si acquista" ecco che i "conti tornano": Mazzarri gradirebbe una punta - il sogno, al momento irrealizzabile, rimane Osvaldo - ma senza nessuna cessione "pesante" ogni discorso sarebbe difficile da portare avanti.

Si attendono, a questo punto, novità nei prossimi giorni, sperando che possano arrivare ad Appiano offerte concrete per gli unici giocatori che, al momento, garantirebbero "denaro fresco", ovvero Guarin e Ranocchia, appunto.

 


Altre notizie
Domenica 15 dicembre