Wes spacca il PSG! Leo e lo sceicco lo vogliono, Ancelotti no: "I motivi"
Fonte: AFP
Wesley Sneijder spacca le anime al Paris Saint-Germain. Chi lo avrebbe mai detto, un campione in più o un campione in meno. Eppure, la situazione si fa decisamente seria. Lo assicura l'AFP, agenzia di stampa francese, che rivela i retroscena di una "tensione altissima" tra Leonardo, primo dirigente e uomo mercato dei parigini, e il tecnico Carlo Ancelotti. Alla base di tutto ci sarebbe la decisione tecnica da parte dell'allenatore. Ancelotti - secondo l'AFP - sta spingendo per avere Daniele De Rossi subito, mentre non gradirebbe anche per motivazioni meramente tattiche l'arrivo dell'olandese dall'Inter.
Discorso diametralmente opposto per Leonardo. Il dirigente brasiliano, nonché ex tecnico nerazzurro, vorrebbe invece abbracciare al Parco dei Principi il numero 10 olandese e non ha Daniele De Rossi tra gli obiettivi. Un suo desiderio che Ancelotti non condivide. Addirittura, secondo l'agenzia francese, "Ancelotti non è neanche minimamente tentato dall'opzione Sneijder". Di seguito, si apprende come - oltre a Leo - anche lo sceicco Nasser Al Khelaifi, proprietario del PSG, vorrebbe prendere Wesley. Ancelotti però resta ferreo sulla sua linea: non vuole altri giocatori di quel tipo dato che arriverà anche Lucas, né un'ennesima prima donna come Sneijder.
Chi vincerà la battaglia? Wesley e l'Inter sperano nell'offerta di Leonardo, "ma le parti sono ai ferri corti. La rottura è vicina e il Paris Saint-Germain non ingrana...", scrivono in Francia.