.

Zanetti: "Ora costruiamo un'Inter sempre più forte insieme a Thohir e Moratti"

di Mattia Zangari

A margine dell'evento organizzato da Inter Academy Yitao Shanghai, presso la Jincai Primary School, il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti ha rilasciato queste dichiarazioni al portale HuPu: "Sono felice di essere qui, ci siamo divertiti molto. Per noi il progetto di Inter Academy è molto importante, ringraziamo Mr.Ge, presidente di Yitao Football Club, per questa opportunità. È stato bello giocare a calcio con questi ragazzi, vogliamo trasmettere loro i valori giusti per contribuire alla crescita del calcio cinese".

"I miei obiettivi - ha proseguito Pupi - sono gli stessi di quelli che ha l'Inter, vogliamo consentire ai tifosi cinesi un maggiore contatto con il nostro brand, come ad esempio attraverso i camp estivi per i bambini che abbiamo organizzato. La Cina per noi è un mercato importante, dove ci sono tanti tifosi. Speriamo di poter fare meglio qui".

Non manca, in coda all'intervista, un commento alle notizie sulle ultime vicende che riguardano l'assetto societario: "Insieme al presidente Thohir e a Massimo Moratti vogliamo costruire un'Inter sempre più forte. Sappiamo che in Cina c'è un grande numero di tifosi nerazzurri e questo ci rende davvero felici. L'obiettivo è entrare sempre più in connessione con loro, perché questo è un mercato importante per noi. Se dovesse presentarsi l'opportunità di trovare un potenziale partner, potrebbe diventare un aspetto importante per noi, perché vogliamo che la squadra sia sempre protagonista in Italia e in Europa".


Altre notizie
Domenica 15 dicembre