Zanetti: "Presto per la pensione. Pagammo l'addio di Mou. Thohir..."
Il capitano dell'Inter Javier Zanetti si avvicina al rientro in campo. Ecco le sue parole anche sul presidente Moratti al portale Exclusivo24.com: "Infortunio? Mi sento meglio. Mi alleno insieme al gruppo e spero di giocare al più presto. Voglio andare cauto col rientro, fare tutto con calma. Se rientro a dicembre o gennaio? Penso prima. Ora dobbiamo trovare una continuità di risultati, la Roma sta facendo una grande campionato. Quest'anno abbiamo iniziato con un gruppo nuovo, ci stiamo mettendo un po' di più. Tanti argentini all'Inter? E' fantastico ci divertiamo un sacco. Nello spogliatoio c'è sempre la musica e Icardi ha quella migliore, si sente un po' di tutto".
Si passa poi a parlare di Josè Mourinho: " E 'un allenatore molto capace, uno dei migliori. Con lui abbiamo vinto molto, anche senza abbiamo portato a casa dei trofei, ma la sua partenza ci è costata un po'".
Sull'Argentina che si presenterà al Mondiale 2014: "Ha un ottimo gruppo, vincerà il Mondiale. Almeno questo spero. Ha Messi che è il migliore del mondo, spero che rivinca il Pallone d'Oro, perchè è il numero uno".
Poi continua sull'Inter: "Sono il simbolo dei nerazzurri? E' un grande onore. La gente a Milano mi saluta, mi fa sentire bene. E' stato difficile quando sono arrivato ma mi sono stati sempre accanto. Il futuro? Non voglio ancora andare in pensione, penso a recuperare dall'infortunio e tornare a giocare. Nel futuro mi vedo come dirigente all'Inter, ma non ad allenare. Non ho mai pensato di tornare in Argentina, sto bene qui. Le offerte? Moratti certamente mi proporrà qualcosa. Rimarrà insieme agli indonesiani, l'operazione è stata fatta per promuovere l'Inter in quei mercati. Tutto ciò è stato fatto per il bene del club".